Ford Ka: auto

Blocco Cad di Ford Ka: auto in dwg




1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(10 voti, media: 4,50)
Loading...



Descrizione del blocco cad in dwg gratis:

Ford Ka, blocco autocad del veicolo Ford del 2008. Veicolo completo in dwg, prospetto laterale, frontale e posteriore. Tutte le viste, dall’alto, di lato, da dietro.



Questo blocco è in formato dwg (Autocad 2000). Puoi utilizzare questo blocco autocad solo per usi privati, non può essere venduto o utilizzato commercialmente. Scaricando questo file accetti implicitamente i termini del nostro disclaimer. Trovi il link per il blocco autocad gratis sotto il banner.


SCARICA IL BLOCCO

ATTENZIONE: Forniamo i blocchi autocad gratuitamente, ma è richiesto tanto impegno da parte nostra. Se volete essere riconoscenti, chiediamo solo di iscrivervi al nostro canale telegram di offerte Amazon, è GRATIS e anche utile, perchè ogni giorno pubblichiamo tanti codici sconto AMAZON fino all'80% su svariati prodotti, a volte capitano anche ERRORI DI PREZZO con prodotti di marca a pochi euro. Se sei da PC e vuoi iscriverti da cellulare, cerca su telegram il canale @scontiesclusivi.


Benvenuti nel nostro sito, dove potete trovare e scaricare gratuitamente blocchi CAD in formato DWG per arricchire i vostri progetti. Offriamo una vasta selezione di blocchi CAD che includono alberi, cantieri, persone, prospetti e piante per la progettazione di interni e esterni, in pianta e in prospetto. Sia che abbiate bisogno di elementi naturali come alberi per rendere i vostri disegni più realistici, o blocchi specifici per rappresentare cantieri e persone, troverete tutto ciò di cui avete bisogno qui. I nostri blocchi CAD sono pronti per essere utilizzati e vi permetteranno di risparmiare tempo e sforzi durante la fase di progettazione. Scegliete tra la nostra vasta libreria di blocchi CAD gratuiti e trasformate le vostre idee in realtà.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. margherita ha detto:

    grazie per avermi consentito di scaricare il file dwg

  2. a ha detto:

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *