Persone, pianta e prospetto

Blocco Cad di Persone, pianta e prospetto in dwg




1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(43 voti, media: 3,49)
Loading...



Descrizione del blocco cad in dwg gratis:

Un set completo di persone per autocad in dwg, in pianta e prospetto. Uomini, donne , bambini, ragazza, ragazzo. Persone che camminano, fanno sport, uomo in piedi, donna seduta, famiglia, gente che fa sport, corre in bicicletta, donna con bambino in carrozzina, schermitore, ballerina, donna che legge il giornale, giocatore di baseball, praticante judo, uomo seduto in ufficio, sfilata di moda. Sagome e silhouette di persone viste dall’alto e da lato, viste laterali.



Questo blocco è in formato dwg (Autocad 2000). Puoi utilizzare questo blocco autocad solo per usi privati, non può essere venduto o utilizzato commercialmente. Scaricando questo file accetti implicitamente i termini del nostro disclaimer. Trovi il link per il blocco autocad gratis sotto il banner.


Vuoi risparmiare fino all'80% su Amazon grazie ai CODICI SCONTO? Ne abbiamo per tantissimi prodotti, puoi averli gratuitamente nel nostro CANALE TELEGRAM!
Il 21 e 22 giugno 2021 sarà il PRIME DAY con prezzi assurdi su elettronica ma non solo! Seguici su telegram per avere tutte le offerte in anteprima!
(cerca @scontiesclusivi su Telegram)

_____________
Persone in pianta e prospetto (15868 download)

ATTENZIONE: Forniamo i blocchi autocad gratuitamente, ma è richiesto tanto impegno da parte nostra. Se volete essere riconoscenti, chiediamo solo di iscrivervi al nostro canale telegram di offerte Amazon, è GRATIS e anche utile, perchè ogni giorno pubblichiamo tanti codici sconto AMAZON fino all'80% su svariati prodotti, a volte capitano anche errori di prezzo con prodotti di marca a pochi euro. Se sei da PC e vuoi iscriverti da cellulare, cerca su telegram il canale @scontiesclusivi.

* Lo spazio per lo sponsor è in affitto, non abbiamo a che fare con i contenuti

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Roberto ha detto:

    ottimo e utilissimo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *