Couch – Divano Angolare con penisola

Blocco Cad di Couch – Divano Angolare con penisola in dwg




1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(60 voti, media: 3,45)
Loading...



Descrizione del blocco cad in dwg gratis:

Couch, Armchair

Divano angolare con penisola, poltrona, cuscino e puff. Pianta


Altri divani angolari: 1 | 2

Couch - Divano Angolare con penisola (35820 download )


Questo blocco è in formato dwg (Autocad 2000). Puoi utilizzare questo blocco autocad solo per usi privati, non può essere venduto o utilizzato commercialmente. Scaricando questo file accetti implicitamente i termini del nostro disclaimer. Trovi il link per il blocco autocad gratis sotto il banner.


SCARICA IL BLOCCO

ATTENZIONE: Forniamo i blocchi autocad gratuitamente, ma è richiesto tanto impegno da parte nostra. Se volete essere riconoscenti, chiediamo solo di iscrivervi al nostro canale telegram di offerte Amazon, è GRATIS e anche utile, perchè ogni giorno pubblichiamo tanti codici sconto AMAZON fino all'80% su svariati prodotti, a volte capitano anche ERRORI DI PREZZO con prodotti di marca a pochi euro. Se sei da PC e vuoi iscriverti da cellulare, cerca su telegram il canale @scontiesclusivi.


Benvenuti nel nostro sito, dove potete trovare e scaricare gratuitamente blocchi CAD in formato DWG per arricchire i vostri progetti. Offriamo una vasta selezione di blocchi CAD che includono alberi, cantieri, persone, prospetti e piante per la progettazione di interni e esterni, in pianta e in prospetto. Sia che abbiate bisogno di elementi naturali come alberi per rendere i vostri disegni più realistici, o blocchi specifici per rappresentare cantieri e persone, troverete tutto ciò di cui avete bisogno qui. I nostri blocchi CAD sono pronti per essere utilizzati e vi permetteranno di risparmiare tempo e sforzi durante la fase di progettazione. Scegliete tra la nostra vasta libreria di blocchi CAD gratuiti e trasformate le vostre idee in realtà.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Filippo ha detto:

    Quella del divano angolare è una scelta coraggiosa perché di solito sono molto grandi, hanno la penisola e caratterizzano con forza il nostro arredamento. Appunto per quest’ultimo motivo, credo che il divano vada scelto con lungimiranza, tenendo conto dei possibili cambiamenti in programma, oltre che ovviamente delle migliori condizioni di resistenza e praticità.

  2. CATTANI ha detto:

    OTTIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *